Category archive: furniture

REBELS

REBELS

pouf | poufs   design: Rosanna Contadini  I pouf Rebels sono realizzati con un filo di neoprene di vari spessori, flessibile e morbido al tatto, intrecciato a mano secondo tecniche artigianali. La lavorazione manuale e l’uso di un materiale industriale conferiscono a ciascun pezzo un carattere forte e un’assoluta unicità. The Rebels poufs are made of neoprene’s…

AUREOLE

AUREOLE

mensole | shelves   design: Nicolas Bovesse Piccole mensole in acciaio, in diverse forme e dimensioni, Aureole si appendono alla parete a proprio piacimento per raccogliere le vostre collezioni di oggetti scelti con cura. La vostra biblioteca, eredità di culture e tradizioni, di superstizioni e religioni, di arte e storia, di viaggi e di tesori, sarà resa magnifica da…

TINA

TINA

panchina | bench   design: Andrea Rekalidis Tina è una panca che reinterpreta l’archetipo della vecchia seduta a dondolo in chiave contemporanea. La struttura in faggio massello, l’intuitivo assemblaggio tramite incastri e la linea essenziale la rendono una perfetta compagna nel tempo libero ma non solo. Grazie al suo carattere semplice Tina si inserisce perfettamente in…

ALFRED

ALFRED

sedia indossatore | side chair   design: Loris & Livia Alfred non è la solita sedia, sta bene in ogni parte della casa: in corridoio, nella stanza da letto, nella cabina armadio. Grazie a dei piccoli accorgimenti diventa un appendiabiti perfetto: l’impronta superiore accoglie la cinta,la cravatta o un foulard; la traversa è per appendere gli abiti;…

RANDOM

RANDOM

portariviste | magazine holder   design: Takahide Sano Un groviglio di fili, apparentemente disordinato, si offre all’uso in maniera semplice e intuitiva. Libri, riviste, giornali, ma anche ogni piccolo oggetto vogliate tenere a portata di mano. Dunque un portariviste che lascia spazio alla fantasia di ognuno di noi. A tangle of lines, apparently within a disorder, can…

Menu